Preavviso telefonico e consegna su appuntamento sono servizi accessori al trasporto di grande rilevanza.
Da cosa è data la loro importanza?
Per organizzare un servizio di trasporto è necessario avere informazioni corrette, alcune è bene averle in anticipo e spesso si possono reperire solo tramite il mittente/destinatario, quali ad esempio:
– divieti
– strade inaccessibili a determinati mezzi
– orari di apertura: giorni di chiusura e festività
– necessità di prenotare una fascia oraria per il carico o lo scarico
Quindi inserisci sempre il contatto telefonico del tuo Cliente / Fornitore, in modo che possa essere agevolmente contattato per ogni evenienza, eventuali problemi verranno gestiti e risolti senza la necessità di gravare sulla tua struttura.
Una corretta gestione del trasporto è il risultato che devi cercare in modo ossessivo, da questo dipende una buona parte del tuo successo che sarà dato da:
– concentrazione sul tuo core-business
– nessuna distrazione per cercare soluzioni a problemi su attività in outsourcing
Affidati a personale specializzato, ad aziende che il mercato riconosce con caratteristiche peculiari date da puntualità, efficienza, attenzione al cliente.
Aziende che ti offrono un servizio deluxe a costi accessibili, il tuo business lo merita.
La nostra VISION è “Fornire a tutti un servizio di lusso, trasportando le merci nel mondo”, solo così potremo arrivare a supportare con il trasporto le aziende, sviluppando una cultura di partnership per creare sempre più occupazione di qualità!